Tudor: «Salvezza? È una lotta per la sopravvivenza. La Samp...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor: «Salvezza? È una lotta per la sopravvivenza. La Samp…»

Pubblicato

su

Tudor ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Sampdoria. Le parole del tecnico del Verona

Tudor ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Sampdoria. Le parole del tecnico del Verona sulla lotta salvezza.

«Sulla carta sembra una partita in cui partiamo favoriti, ma siamo in Serie A e quindi non è così. In Serie A non ci sono partite facile e la dimostrazione è la partita contro la Salernitana. Sicuramente è meglio arrivarci dopo una bella prestazione come quella di Bergamo, però tutte le partite vanno giocate e i tre punti vanno sempre guadagnati. Sarà una partita difficile contro una squadra di qualità che a cinque giornate dalla fine lotta per sopravvivere e che quindi arriverà alla sfida con grandi motivazioni. Se non saremo al 100% perderemo, è una gara-trabocchetto. I giorni di recupero? Non sono importanti, saremo più o meno allo stesso livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.