TS: Mercato, tutti i nomi per il Cagliari di Zola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

TS: Mercato, tutti i nomi per il Cagliari di Zola

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Gianfranco Zola al posto di Zdenek Zeman il Cagliari dice addio al 4-3-3 marchio di fabbrica del boemo per abbracciare un nuovo progetto tattico con il passaggio al 4-4-2, anche se con l’ex tecnico del Watford non è affatto escluso l’utilizzo di altri moduli. Così, in casa rossoblù si guarda con grande attenzione al mercato per consegnare a Magic Box una squadra adeguata alla sua idea di gioco. 

I NOMI – L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sul mercato del Cagliari. La società rossoblù chiede al nuovo tecnico la salvezza, il rilancio di Murru e la definitiva consacrazione di Ibarbo. In porta potrebbe arrivare Emiliano Viviano, chiuso alla Samp da Romero, anche se nei giorni scorsi l’estremo difensore ha smentito attraverso il suo profilo Twitter le voci di mercato. Le alternative all’ex Arsenal sono Storari e Padelli (difficili entrambi) mentre rispunta anche la candidatura di Marco Amelia, portiere e dirigente del Rocca Priora, club di Promozione. A centrocampo spunta il nome dell’ex Lazzari, attualmente alla Fiorentina, mentre in attacco i nomi sono quelli di Duvan Zapata (ma il Napoli difficilmente se ne priverà a gennaio) e Pavoletti del Sassuolo. Rimane viva anche la pista Matteo Mancosu, 30enne attaccante del Trapani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.