Ts: Cagliari, per l'attacco spunta l'idea Ettore Marchi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Cagliari, per l’attacco spunta l’idea Ettore Marchi

Pubblicato

su

Non mancano le idee al Cagliari per alimentare il progetto inaugurato da Tommaso Giulini. Ha le idee chiare la società sarda su come muoversi sul mercato ed, infatti, la campagna acquisti attuale le rispecchia: dalle cessioni di alcuni “big” sono arrivate le risorse necessarie per disegnare una rosa che presenta un mix di giocatori esperti e giovani. L’entusiasmo che si mischia alla grinta e all’esperienza, dunque. E il Cagliari non tralascia alcun particolare, infatti ha messo gli occhi anche sulla Lega Pro per rinforzare la rosa di Rastelli: stando a quanto riportato da Tuttosport, nel mirino è finito Ettore Marchi, che ha segnato 17 reti in 32 partite della Pro Vercelli.

 

LA SITUAZIONE – «Su Marchi dico come la Juve per Pogba: per noi è incedibile; poi, se ci offrono la cifra giusta, ci possiamo pensare. Marchi a giugno ha firmato il rinnovo con la volontà di rimanere alla Pro, rinunciando molto probabilmente a ingaggi più importanti. Noi abbiamo fatto uno sforzo, ma lui è contento di restare. Poi, se arriva una proposta interessante per noi e per lui, ci ragioniamo», ha già fatto sapere il patron Massimo Secondo. Il Cagliari potrebbe spuntarla con un milione di euro, ma anche il Pescara ci sta facendo un pensierino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.