Truzzu su Ranieri: «Sei, e lo sei sempre stato, uno di noi! Grazie Claudio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Truzzu su Ranieri: «Sei, e lo sei sempre stato, uno di noi! Grazie Claudio»

Pubblicato

su

Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, ha rilasciato una serie di dichiarazione circa la cittadinanza conferita a Claudio Ranieri

Quest’oggi il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha rilasciato delle calorose dichiarazioni tramite i propri canali social. Le parole del primo cittadino rappresentano un ringraziamento per il tecnico Claudio Ranieri, il quale nella serata di ieri ha ricevuto la cittadinanza onoraria del capoluogo sardo. Le sue parole:

«La storia non si dimentica… Non solo per i successi sportivi, tre promozioni straordinarie, ma soprattutto per i tuoi valori. Sei, e lo sei sempre stato, uno di noi! Oggi la città e tutto il consiglio comunale ha voluto sigillare l’affetto per te con il riconoscimento più alto: cittadino onorario di Cagliari. Grazie Claudio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.