Truzzu: «Il nuovo stadio trasformerà il quartiere Sant'Elia. Un'opera per tutta l'isola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Truzzu: «Il nuovo stadio trasformerà il quartiere Sant’Elia. Un’opera per tutta l’isola»

Pubblicato

su

Il sindaco di Cagliari Truzzu ha partecipato alla conferenza stampa congiunta con Giulini: focus sul nuovo stadio

Il sindaco di Cagliari Truzzu è intervenuto in una conferenza stampa congiunta con il Cagliari calcio per parlare del nuovo stadio. Un estratto delle sue parole.

«Con l’accordo di oggi si parte per arrivare a breve con il progetto definitivo e partire con la gara d’appalto. Trasformeremo un quartiere, diventerà la zona dell’intrattenimento sportivo e vivere all’aria aperta, passare giornate di festa e portare turisti, questa è la prospettiva. La città sarà nuova, più moderna, guarderà al mare come risorsa senza lasciare indietro nessuno. Il progetto è questo, per il Cagliari Calcio e per la città, noi interveniamo per tutti non solo per la società, l’opera sarà pubblica. Regaliamo uno stadio al Cagliari e alla Sardegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.