Connettiti con noi

Hanno Detto

Truzzu: «Episodio Cagliari-Milan? Stiamo dando troppa importanza»

Pubblicato

su

Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha commentato l’episodio di razzismo che ha coinvolto Maignan e Tomori

Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha commentato ai microfono di Videolina l’episodio di razzismo che ha coinvolto Maignan e Tomori.

«Cagliari non è sicuramente una città razzista, è una città accogliente che ha sempre dimostrato grande generosità e disponibilità. Non può essere che per qualche idiozia di alcuni tifosi, passi tutta la tifoseria e tutta la città. Forse se diamo troppo importanza facciamo il gioco di certe persone. Noi da sempre, sin dai tempi di Gigi Riva, subiamo cori di ogni genere e di ogni tipo e non mi sembra che ogni volta ci sia un’indignazione pari a questa. Non consideriamo gli idioti e andiamo avanti con tanti esempi positiva che porta avanti la città e la stessa società che si è impegnata per un tifo sano e per i valori reali dello sport».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.