Truzzu: «Tifosi Napoli hanno provocato i nostri. Ora vengano puniti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Truzzu: «Tifosi Napoli hanno provocato i nostri. Ora vengano puniti»

Pubblicato

su

Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha commentato sui social gli avvenimenti del post partita di ieri contro il Napoli

Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha commentato sul proprio profilo Instagram ufficiale i brutti episodi di violenza accaduti fuori dallo stadio subito dopo la partita contro il Napoli.

«Solo l’intelligenza e il buonsenso dei cagliaritani hanno impedito che una partita di calcio potesse trasformarsi in una giornata drammatica. Bastava reagire alla provocazione del tifo organizzato del Napoli – in pieno centro – per scatenare un inferno in città.

Cagliari è stata superiore dentro e fuori dal campo.

Ho già manifestato le mie considerazioni a Prefetto e Questore, lo ribadirò al Ministro Lamorgese in maniera netta. Maggior prevenzione e migliore organizzazione nel rispetto dei protocolli previsti e di loro responsabilità. Fatti del genere non devono più ripetersi.

Per me tifare è pura passione e amore viscerale per i colori e per la maglia della mia città e mi auguro che tutti i cosiddetti “tifosi” ribelli, e colpevoli di reato, siano stati identificati e vengano seriamente puniti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.