Lauro (ag. Tripaldelli): «Siamo soddisfatti della scelta Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lauro (ag. Tripaldelli): «Siamo soddisfatti della scelta Cagliari»

Pubblicato

su

Luigi Lauro, agente di Tripaldelli, ha parlato a 360° del trasferimento del suo assistito a Cagliari e senza nascondere la delusione di Sassuolo

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio ha parlato Luigi Lauro, agente del neo-acquisto del Cagliari Alessandro Tripaldelli. L’agente ha ribadito la soddisfazione del ragazzo nella destinazione del trasferimento, sottolineando come la piazza e il progetto siano stati fondamentali per convincere il giovane terzino dell’Under 21 azzurra ad accettare la proposta di Giulini e soci: «Quando il ragazzo ha saputo dell’interessamento del Cagliari è rimasto contentissimo: la piazza è importantissima e storica; siamo tutti soddisfatti».

L’INTERESSE DELLA VIOLA – Lauro ha parlato dell’interessamento per il suo assistito anche da parte della Fiorentina: «A volte tra club si parla, ma il Sassuolo chiede parametri che alcune squadre evitano e per questo saltano le trattative». Prosegue spiegando che lo scambio con Romagna ha facilitato la trattativa, dalla quale è stato pattuito un triennale per il nuovo terzino dei rossoblù».

UNA SEPARAZIONE AL VELENO – La parte “calda” dell’intervista arriva però sul finale: alla domanda su cosa non fosse funzionato al Sassuolo per Tripaldelli, il suo agente ha risposto non senza una punta di veleno. «Andrebbe chiesto al Sassuolo, Alessandro è sempre stato totalmente a disposizione, poi le scelte le fa l’allenatore ma va bene così. L’importante è essere andati via». Una dichiarazione che lascia poco spazio alle interpretazioni, nella speranza che l’Isola possa regalare più serenità e continuità ad un ragazzo dal futuro roseo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.