Calciomercato
Trepy nel mirino di un club inglese! Ecco cosa filtra sul giocatore del Cagliari

Yael Trepy, attaccante classe 2006 del Cagliari, piace ad un club di Premier League: la rivelazione del direttore sportivo del Cagliari
Il Cagliari continua a essere al centro dell’attenzione non solo per il percorso sportivo in Serie A, ma anche per il crescente interesse che i suoi giocatori stanno attirando dall’estero. In particolare, nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra che riguardano Yael Trepy.
Premier League, interesse dall’Inghilterra per Yael Trepy
Secondo quanto filtra dagli ambienti britannici, un club di Premier League avrebbe effettuato dei primi sondaggi esplorativi per Yael Trepy, calciatore seguito con attenzione dagli osservatori internazionali.
### Cagliari Premier League, Angelozzi fa chiarezza sul futuro di Trepy
A fare il punto della situazione è stato direttamente Guido Angelozzi, direttore sportivo dei rossoblù, che ha confermato l’esistenza di contatti informativi senza però dare spazio a interpretazioni più ampie. Le parole del dirigente chiariscono la posizione del club: nessuna trattativa concreta in corso, ma solo un normale interesse che rientra nelle dinamiche di mercato per un calciatore in crescita. Le sue parole, per Videolina:
TREPY – «Abbiamo le idee alquanto chiare, facciamo sempre riunioni tutti insieme. I ragazzi come Trepy hanno dimostrato di essere bravi. Se c’è da fare qualche altro intervento, lo faremo. Come detto, dobbiamo ragionare, fare le cose con la testa. Quest’anno quando giocavamo a Bergamo (Inter-Cagliari Primavera), sono andato lì a vedere il match e ho trovato un osservatore di una squadra inglese e Trepy fece due gol. Dopo mi ha chiamato per chiedere se lo dovessimo vendere, ma già lo conosceva».

