Traversa Pavoletti: Maignan decisivo come contro l’Empoli?
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, traversa Pavoletti: resta un dubbio da sciogliere

Pubblicato

su

Il Milan nel finale del match contro il Cagliari ha rischiato di subire il gol del pari con Pavoletti. Resta il dubbio: Maignan l’ha toccata?

Quella di ieri a Cagliari è stata senza dubbio una vittoria fondamentale per il Milan di Stefano Pioli. Decisiva così come capitato contro l’Empoli potrebbe essere stata un’altra parata di Maignan.

Al minuto 91′ l’attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti stacca di testa da dentro l’area piccola e il pallone si stampa sulla traversa, con i rossoblù a un passo da pareggio. Quel pallone però sembra essere stato toccato, anzi sfiorato, proprio dal numero 16 rossonero che con la mano di richiamo ha forse indirizzato di quel tanto che basta la sfera sul legno. Ecco il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.