Trattenuta Luvumbo, Caressa: «Storie fantasiose sulla vicenda, è fallo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trattenuta Luvumbo, Caressa: «Storie fantasiose sulla vicenda, è fallo!»

Pubblicato

su

Trattenuta Luvumbo, Caressa: «Storie fantasiose sulla vicenda, è fallo!» Le parole del giornalista sull’episodio dubbio

Sul proprio canale Youtube, Fabio Caressa, ha espresso il suo personale parere sull’episodio dubbio di Cagliari Verona, ovvero la trattenuta di Tchatchoua su Luvumbo:

«Trattenuta su Luvumbo? La trattenuta è un atto volontario di un difensore che ostacola l’avversario. Chi trattiene per la maglia, vuole farlo. Quindi è fallo. Punto.  Sul caso Luvumbo ho sentito dire che si è lasciato andare. Io mi chiedo se ha sentito la maglia tirare per un metro. Non ci possono essere dubbi, anche se il giocatore si lascia andare. Un conto è simulare, un conto è sentirsi trattenere ed andare a terra. Non esiste zona grigia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.