Tramoni Pisa, i fratelli potrebbero partire a breve - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tramoni Pisa, i fratelli potrebbero partire a breve

Pubblicato

su

La storia d’amore che lega i due francesi alla Sardegna a questo punto rischia di essere alla fine, gli indizi di una possibile partenza

Matteo e Lisandru Tramoni restano l’obbiettivo primario per quanto rigaurda il mercato in entrata del Pisa. I nerazzurri hanno fatto la loro offerta ma sono anche disposti a venire a patti con il Cagliari.

Quest’oggi L’Unione Sarda li da in partenza ed arrivano indizi dai convocati di Liverani per la partita di stasera contro il Como. I fratelli corsi non sono in lista. La Toscana potrebbe essere la nuova meta del loro viaggio (congiunto) tra i professionisti. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.