Tramoni Pisa, balla un milione per la chiusura. Le cifre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tramoni Pisa, balla un milione per la chiusura. Le cifre

Pubblicato

su

L’operazione tra sardi e toscani per il trasferimento dei due fratelli nati in Corsica prosegue spedita e potrebbe chiudersi presto

Matteo e Lisandru Tramoni sono ad un passo dal salutare definitivamente il Cagliari. Anche in questo caso, come ai tempi del loro arrivo dall’Ajaccio, i fratelli corsi possono andare insieme verso una nuova destinazione.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che manca poco per l’approdo dei francesi classe 2000 e 2003 al Pisa. Al momento manca un milione per chiudere l’operazione, tra i 4 più bonus (e percentuale sulla futura rivendita) offerti dai nerazzurri ed i 5 richiesti dalla società di Giulini. Si può chiudere in breve, tra oggi e domani.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.