Tramoni o Pereiro, uno dei due trequartisti può partire. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tramoni o Pereiro, uno dei due trequartisti può partire. Il punto

Pubblicato

su

I due centrocampisti offensivi di Fabio Liverani possono giocarsi un posto o escludersi a vicenda a questo punto della stagione

La trequarti del Cagliari, in questo momento, è uno dei luoghi più pericolosi da attraversare e abitare. E’ qui che stanno sfoggiando tutto il loro valore i giovani Luvumbo e Desogus, è per questa zona che si guarda ad Aramu del Venezia.

Tutti questi motivi, come riporta oggi La Nuova Sardegna, pongono la dirigenza rossoblu di fronte ad una scelta. Cedere uno tra Matteo Tramoni e Gaston Pereiro? Il corso è sempre tentato dal Brescia di Cellino, suo estimatore numero uno; l’uruguaiano invece spaventa chiunque chieda informazioni, dato lo stipendio da 1,8 milioni di euro. Nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare il mercato in uscita per la squadra allenata da Fabio Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.