Tramoni Cagliari, Liverani punta su di lui e il suo talento per la risalita in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tramoni Cagliari, Liverani punta su di lui e il suo talento per la risalita in Serie A

Pubblicato

su

Il giovane giocatore di proprietà del Cagliari Matteo Tramoni sembra essere destinato a restare nella rosa di Fabio Liverani

Il Cagliari potrebbe trattenere il proprio giovane attaccante Matteo Tramoni. Dopo la buonissima stagione al Brescia, la permanenza del giocatore rossoblù sarebbe importante per Fabio Liverani che punterebbe volentieri sul talento e le abilità di Tramoni.

La fine del calciomercato non è ancora vicina quanto quella dell’inizio del campionato di Serie B. Le squadre della serie cadetta stanno lavorando sul mercato e sul campo per preparare e completare la rosa della stagione. Il Cagliari si avvia al suo esordio contro il Como dell’ex Alberto Cerri. Tramoni potrebbe essere nella prima formazione titolare della Serie B dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.