Tramezzani: «Il Cagliari è una squadra ostica e di carattere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tramezzani: «Il Cagliari è una squadra ostica e di carattere»

Pubblicato

su

Paolo Tramezzani, ex allenatore di Livorno e Sion, ha parlato della partita dello stadio Maradona tra Napoli e Cagliari

Il tecnico Paolo Tramezzani ha analizzato la partita tra le squadre allenate da Walter Mazzarri e Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Livorno e Sion ha parlato della partita dello stadio Maradona tra Napoli e Cagliari – riporta calcionapoli1926. Le sue parole:

«Con il Cagliari occorreva vincere, indipendentemente dal gioco, e la vittoria è arrivata, tra l’altro contro una squadra ostica, di carattere, scorbutica e molto fisica. È stato importante, ritrovare Mario Rui, che era mancato molto agli azzurri. Il portoghese già lo scorso anno era stato fondamentale nella costruzione di gioco sulla fascia sinistra. La vittoria contro la formazione sarda può dare serenità e convinzione al Napoli, con un Osimhen e un Kvaratskhelia che hanno dato a sé stesso e alla squadra una lezione di fiducia che al momento mancava. In tal senso, la vittoria contro il Cagliari potrebbe rappresentare crocevia fondamentale per il Napoli, che resta una squadra ben attrezzata per la Serie A e per tornare a lottare per grandi obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.