Tragedia in Polonia, l'ex Primavera Popiela morto in un incidente d'auto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tragedia in Polonia, l’ex Primavera Popiela morto in un incidente d’auto

Pubblicato

su

Il ventenne Krystian Popiela è scomparso questa notte in seguito ad un incidente d’auto. Aveva giocato nella Primavera del Cagliari nel 2016

L’ex rossoblù Krystian Popiela è scomparso questa notte, a 20 anni, in un incidente d’auto. A darne la tragica notizia sono stati i media polacchi, con la conferma da parte dell’allenatore del giocatore Janusz Niedźwiedź e della sua squadra, lo Stal Rzeszow. L’incidente è avvenuto ieri sera sull’autostrada A4 all’altezza di Wola Wielka. Popiela avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro le barriere. Il ventenne è morto sul posto.

Il giovane attaccante aveva vestito la maglia delle giovanili del Cagliari per sei mesi nel 2016, giocando sia nel campionato Primavera sia nel Torneo di Viareggio. Era tornato in Polonia al termine della stagione, dove poi ha proseguito la sua carriera con il Wisla Plock, il Grudziadz, l’Unia Tarnow e lo Stal Rzeszow.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.