Trabzonspor-Cagliari, il presidente turco chiama i tifosi: «Dovete essere almeno 50mila» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Trabzonspor-Cagliari, il presidente turco chiama i tifosi: «Dovete essere almeno 50mila»

Pubblicato

su

Cresce l’attesa in Turchia per l’amichevole fra Cagliari e Trabzonspor: il presidente del club turco chiama a raccolta i tifosi e prevede un pienone

Chissà se si tratta ancora di voglia di rivalsa dopo quel doppio match di Coppa Uefa andato in scena un quarto di secolo fa, quando il Cagliari eliminò il Trabzonspor con un gol decisivo di Dely Valdes. Di certo l’attesa sulla piazza turca è tanta, da queste parti il tifo è molto attivo anche per le amichevoli estive e la squadra rossoblù se n’è accorta già ieri in casa del Fenerbahce. A pochi giorni dal test amarcord fra la squadra sarda, oggi allenata da Maran, e il Trabzonspor è il presidente del club turco a lanciare un appello ai suoi tifosi facendo ben capire le intenzioni della piazza. Attraverso i suoi canali social, infatti, il presidente Ahmet Ağaoğlu ha lanciato un messaggio nettissimo: «Se non sarete almeno 50mila, conterò questo match come non disputato». Occhi puntati dunque sulla gara che avrà luogo sabato 4 agosto ad Istanbul, Stadio Olimpico Ataturk, alle 18 ora italiana. CagliariNews24 ancora una volta sarà sul posto per raccontarvi in diretta tutto quello che succede nella partita della metropoli turca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.