Tra uscite certe e possibili entrate: il Cagliari pianifica il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Tra uscite certe e possibili entrate: il Cagliari pianifica il futuro

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia già a pianificare il prossimo futuro: Carli studia le mosse tra addi quasi certi e possibili entrate dall’estero

Il Cagliari non ha ancora reso completamente nota una data per la ripresa degli allenamenti individuali. Da domani sono tuttavia previsti i controlli del caso, per vedere se ci sono delle positività all’interno della squadra, tra calciatori e staff. Intanto, come scritto da Tuttosport, la dirigenza comincia a pianificare il futuro.

Il direttore sportivo Marcello Carli è consapevole di salutare a fine stagione Olsen e Nainggolan. Il primo tornerà alla Roma, il secondo all’Inter: entrambi i club cercheranno poi di monetizzare con le loro cessioni. Il d.s. proverà a non farsi trovare impreparato ed è possibile che peschi dall’estero per regalare nuovi giocatori a Zenga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.