Tovalieri: «Mazzone per me a Cagliari è stato come un padre, era un uomo onesto e leale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tovalieri: «Mazzone per me a Cagliari è stato come un padre, era un uomo onesto e leale»

Pubblicato

su

Sandro Tovalieri, ex punta centrale di Cagliari, Bari e Sampdoria tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni su Carlo Mazzone

La scomparsa di Carlo Mazzone ha scosso tanti personaggi del pallone, da chi è passato sotto la sua guida tecnica a chi ha avuto il piacere di incrociarlo su un campo di calcio. Sandro Tovalieri, ex puntale centrale di Cagliari, Bari e Sampdoria tra le altre, ha ricordato l’esperienza con il tecnico romano in rossoblù, riporta TMW. Le sue parole:

«Sono dispiaciuto e rammaricato perché se ne va un’istituzione del calcio italiano e non solo. Carlo Mazzone per me a Cagliari è stato come un padre, era un uomo onesto, leale, forse in certi atteggiamenti poteva sembrare burbero ma non lo era affatto. Conosco tanti miei colleghi che lo hanno avuto come allenatore e non ho mai sentito una parola brutta. Mi auguro che domani la Federazione possa omaggiarlo nella giusta maniera perché è stato una figura importante che rappresenta e rappresenterà sempre il nostro calcio fatto di valori e romanticismo. Un uomo che ha messo d’accordo tifoserie intere, apprezzato anche dagli avversari e rispettato da tutti. Dovevo andarlo a trovare a settembre per onorare una promessa purtroppo non sarà più così e me ne dispiace molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.