Tovalieri: «Il Cagliari resta una squadra da temere. Sarà una partita aperta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tovalieri: «Il Cagliari resta una squadra da temere. Sarà una partita aperta»

Pubblicato

su

Sandro Tovalieri, storico ex giocatore di Cagliari e Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della finale dei playoff

L’edizione odierna de Il Quotidiano di Puglia ha pubblicato l’intervista realizzata con l’ex giocatore di Cagliari e Bari, Sandro Tovalieri. Il giocatore passato sia per la formazione sarda che per quella pugliese ha detto la sua circa la finale dei playoff di Serie BKT 2022-2023. Le sue parole:

PARTITA SPECIALE – «Anche a Cagliari sono stato benissimo, anche li i rapporti con la tifoseria sono ottimi. Sicuramente Bari per me ha un valore più importante, c’è qualche differenza»

ANDATA – «La partita dell’andata ha detto questo, ma anche il campionato. Il Bari ha fatto una prestazione straordinaria, malgrado il risultato di parità che tiene tutto aperto. Brutto il rigore sbagliato, che a conti fatti non ha consentito di vincere all’andata. Ma poteva andare anche peggio. Tutto comunque è in bilico, contro una grande squadra»

RANIERI – «Da quando è arrivato lui il Cagliari ha fatto un percorso importante. Ma Ranieri ha sofferto tanto giovedì scorso, soprattutto sulle palle inattive. Solamente la sfortuna e la mira sottotono dei biancorossi ha consentito il risultato che si è palesato alla fine»

ASPETTATIVE – «Sarà una partita aperta, diversa dall’andata. Bisognerà giocarsela. La sfida esterna contro il Sudtirol ad esempio non mi è piaciuta, il Cagliari poi resta una squadra da temere. I sardi faranno secondo me una partita attenta nel primo tempo, per poi colpire maggiormente nel secondo. Del resto novanta minuti sono tanti, a maggior ragione se la sfida rimarrà ancora in parità. Ad ogni modo, mi aspetto una bella partita con una cornice importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.