Tovalieri: «I playoff sono una lotteria. Il Cagliari dall’arrivo di Ranieri ha recuperato entusiasmo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tovalieri: «I playoff sono una lotteria. Il Cagliari dall’arrivo di Ranieri ha recuperato entusiasmo»

Pubblicato

su

Sandro Tovalieri, ex giocatore di Cagliari e Bari, ha parlato in vista della partita di questa sera presso la Unipol Domus

Inizia a salire la temperatura in vista del match che staserà vedrà il Cagliari di Claudio Ranieri opposto al Bari di Michele Mignani. Ne ha parlato in breve il doppio ex della sfida, Sandro Tovalieri. Ha giocato con i pugliesi tra il 1992 ed il 1995 mentre ha vestito la maglia rossoblù per sei mesi, nella stagione 1996-97. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate dall’edizione online de L’Unione Sarda:

«I playoff, ancor più una finale, sono una sorta di lotteria. Il Bari è sempre stato tra le prime, il Cagliari dall’arrivo di Ranieri in poi, ha recuperato entusiasmo e la spinta di un popolo intero, prendendo una grande rincorsa che lo ha fatto entrare di prepotenza nel lotto delle squadre più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.