Connettiti con noi

Hanno Detto

Tovalieri: «Cagliari? Sono legato alla piazza. E può ambire alla promozione»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Tovalieri ha parlato ai microfoni di Tmw radio dei suoi ricordi in rossoblú e della prossima sfida con il Bari all’Unipol Domus

L’ex attaccante del Cagliari Tovalieri ha parlato ai microfoni di Tmw radio dei suoi ricordi in rossoblú e della prossima sfida con il Bari all’Unipol Domus. Le sue parole.

«Quella di sabato all’Unipol Domus tra Cagliari e Bari sarà una bellissima partita. Le due squadre godono di un ottimo momento di salute, ed entrambe possono ambire alla massima serie. Sono due piazze a me molto care e mi dispiace vederle in serie B. A Cagliari ho giocato per soli sei mesi, ma sono rimasto legatissimo alla piazza. Mi hanno mostrato grandissimo affetto nonostante la retrocessione e non capita tutti i giorni di essere applaudito al termine di una gara che ha sancito la tua retrocessione».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.