Touré Pisa, Bonato insiste per il centrocampista tedesco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Touré Pisa, Bonato insiste per il centrocampista tedesco

Pubblicato

su

Touré Pisa, il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato insiste per il centrocampista tedesco della società toscana. Le ultime

Il club sardo di Tommaso Giulini non ha alcuna intenzione di lasciar perdere il calciatore del Pisa Idrissa Touré. Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato insiste per il centrocampista tedesco della società toscana. E’ un profilo perfetto quello del classe 98′ ex Juventus Next Gen, il quale garantirebbe ai rossoblù quel misto di inserimenti e fisicità che mancano alla trequarti di Claudio Ranieri. Può rappresentare sia un’alternativa in caso non dovesse arrivare Antonin Barak sia una buona soluzione per completare il reparto di centrocampo degli isolani!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.