Connettiti con noi

Hanno Detto

Tosi sulla serie B: «Genoa e Cagliari sono le grandi favorite, ma finora non hanno avuto costanza di rendimento»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo con un passato tra Modena, Parma, Pavova e Reggiana ha fatto i suoi pronostici in vista della promozione in A

 Doriano Tosi, ds di Modena, Parma, Padova e Reggiana, ha parlato ai microfoni di TuttoB.com. Tra i vari temi trattati vi è anche quelle delle squadre a detta sua favorite per la vittoria finale. Queste le sue parole:

« Una favorita? Direi Parma. Avendo ‘capito’ la categoria e potendo contare su un allenatore molto bravo come Fabio Pecchia, credo che i crociati raggiungeranno l’obiettivo. Certo, sulla carta Genoa e Cagliari sono le grandi favorite, ma finora non hanno avuto costanza di rendimento; bisognerà vedere a febbraio dove saranno… Mentre il Parma ha una regolarità di risultati importante, che in B fa la differenza»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.