Tosi: «La serie B è bellissima, per certi versi anche più intrigante della A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tosi: «La serie B è bellissima, per certi versi anche più intrigante della A»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo ha condiviso la sua analisi del campionato cadetto tra sorprese e squadre che possono riprendersi

Doriano Tosi, d.s. di Modena, Parma ed altre squadre tra serie B e C, ha rilasciati una lunga intervista per TuttoB.com. Tra i temi toccato anche gli equilibri attulmente presenti in cadetteria. Queste le sue parole:

«Il Bari, che ho visto a Parma, non mi sorprende affatto; è una signora squadra, infarcita di giocatori con entusiasmo. Sabato, invece, andrò a vedere la Reggina dal vivo. Ad ogni modo, mi sembrano due squadre forti. Del resto, quest’anno individuare 8-10 compagini in lotta per la A e 4 che dovranno retrocedere in C sarà molto difficile… Ora in coda troviamo formazioni che, a mio parere, sono destinate ad uscirne fuori; credo che Pisa, Como, Palermo e Perugia non scenderanno. Detto questo, la B è bellissima, per certi versi anche più intrigante della A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.