Toronto d’Azzurro: anche Bernardeschi va a “svernare”
Connettiti con noi

News

Toronto d’Azzurro: anche Bernardeschi va a “svernare”

Pubblicato

su

Il Toronto FC parla sempre più italiano con l’ingaggio di Federico Bernardeschi: dopo Insigne, un’altra “scelta di vita” discutibile

Anche Federico Bernardeschi lascia dunque la Serie A per trasferirsi a Toronto, nella Major League Soccer. Il club più brillante del Canada (e non solo) in chiave calciomercato mette ancora nel mirino un giocatore italiano.

Se la scelta di Mimmo Criscito è perfettamente in linea con quella di un calciatore al tramonto della carriera, non altrettanto si può ragionare per Lorenzo Insigne e per il Brunelleschi, appiedato dalla Juve alla fine del recente mese di giugno. Due elementi nel pieno delle forze: trentuno anni per l’ex capitano del Napoli, appena ventotto per il centrocampista-trequartista toscano.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.