Torneo "Manlio Selis", Cagliari eliminato agli ottavi dal PSG - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torneo “Manlio Selis”, Cagliari eliminato agli ottavi dal PSG

Pubblicato

su

Il Cagliari U13 ha interrotto la sua avventura al torneo “Manlio Selis” perdendo agli ottavi di finale contro il Paris Saint-Germain

Il Paris Saint-Germain ha eliminato il Cagliari Under 13 agli ottavi di finale del “Manlio Selis”, torneo giovanile in corso in Gallura. A San Teodoro, i rossoblù allenati da Riccardo Testoni e Giuseppe Allegra erano passati in vantaggio con Tugulu, ma i francesi sono riusciti a ribaltarla, trovando il gol vittoria a dieci secondi dalla fine.

GIRONE – Il Cagliari era riuscito a superare la fase a gironi da seconda classificata. All’esordio ha vinto 4-0 contro il Trapani, grazie alla doppietta di Alessandro Galante e ai gol di Ryad Idrissi e Michele Deriu. Nella seconda giornata è arrivato un 5-1 al Cossato, con una tripletta di Giovanni Tugulu, un gol di David Suazo (primogenito dell’ex Pantera Nera) e Gianluca Perra. Nulla da fare contro il Real Madrid: i blancos hanno avuto la meglio per 4-0.

IL COMMENTO DI ERRIU – Nonostante l’eliminazione agli ottavi, Oscar Erriu, il responsabile dell’Attività di Base del Cagliari Calcio, è soddisfatto della partecipazione dei giovani rossoblù al “Manlio Selis”: «Siamo comunque soddisfatti – le parole riportate dal sito ufficiale del club – Per i nostri ragazzi è stata una bella prova, che arricchirà di certo il loro bagaglio di esperienza: è ciò che realmente conta quando si partecipa a manifestazioni internazionali come questa».

La rosa

Giocatori: Gioele Atzeni, Alessio Barracca, Fabio Mascia, Mattia Finetti, Christian Serra, Alessandro Galante, Nicholas Paolucci, Federico Arba, David Suazo, Michele Deriu, Lorenzo Matza, Giovanni Tugulu, Gianluca Perra, Ryad Idrissi, Nicola Pintus, Luigino Molinari, Domenica Ragucci.

Tecnici: Riccardo Testoni e Giuseppe Allegra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.