Torna a parlare l'ex Cop: «A Cagliari situazione difficile. Malaga è la scelta migliore per me» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Torna a parlare l’ex Cop: «A Cagliari situazione difficile. Malaga è la scelta migliore per me»

Pubblicato

su

Torna a parlare Duje Cop, attaccante arrivato lo scorso gennaio a Cagliari ed attualmente in prestito al Malaga. Il croato, intervistato dal noto quotidiano sportivo As, ha parlato anche del’esperienza in rossoblù: «Lo scorso gennaio sono andato in prestito al Cagliari. E’ stata un’esperienza difficile perché la squadra aveva un nuovo presidente. Il Cagliari era in brutta situazione, eravamo a 12 punti dalla zona salvezza. Nonostante la reazione non siamo riusciti a salvarci, abbiamo chiuso a due punti dalla quartultima».

Il croato ha anche parlato dei retroscena riguardanti il suo passaggio al club spagnolo: «Ho saputo dell’interesse del Malaga dal mio entourage, mi hanno informato che c’erano diverse offerte ma ho pensato che la miglior scelta fosse venire qui». L’operazione risultava complicata in quanto l’attaccante si trovava a Cagliari in prestito dalla Dinamo Zagabria, ma si è risolta con il riscatto da parte dei sardi, che hanno poi girato in prestito Cop in Spagna: «Per me non è stato difficile perché volevo venire. La difficoltà era rappresentata dal presidente del Cagliari, che aveva speso tanto per me e non voleva che me ne andassi. Poi si è tutto risolto».

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.