Torino, tutto passa passa per le intuizioni di Brekalo
Connettiti con noi

Avversari

Torino, tutto passa passa per le intuizioni di Brekalo

Pubblicato

su

Per il match di oggi contro il Cagliari, il Torino si affida alle intuizioni di Brekalo, vero inventore e costruttore del gioco offensivo granata

Per il match di oggi contro il Cagliari, Juric e il suo Torino, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sono pronti ad affidarsi alle intuizioni di Brekalo, «vero costruttore e inventore del gioco offensivo granata». A spingere il Toro in una sfida che non si preannuncia affatto facile ecco Pjaca, sostenuto dagli oltre diecimila spettatori attesi allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Stando a quanto riportato dalla Rosea, i due trequartisti partiranno insieme dal primo minuto. In regia Pobega con Lukic. Dopo tre mesi torna con la maglia da titolare anche Capitan Belotti, voglioso di regalare una vittoria al suo pubblico. Sulle fasce Aina a destra e Vojvoda a sinistra. Tra i pali Milinkovic-Savic, protetto dal trio Djiji-Bremer-Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.