Torino, Nicola: «Salvezza? I risultati delle altre ci interessano relativamente»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Nicola: «Salvezza? I risultati delle altre ci interessano relativamente»

Pubblicato

su

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Bologna. Le sue parole sulla salvezza

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Bologna. Le sue parole sulla corsa salvezza.

«A noi degli altri interessa relativamente. Noi ci concentriamo su noi stessi e credo che i ragazzi abbiano messo in campo una prestazione di alto livello, migliorabile nei dettagli, ma a distanza di due giorni abbiamo fatto molto bene. I ragazzi ci credono.  Noi giochiamo per essere più concreti possibili. Ciò non toglie la produzione di gioco. In partite del genere accetti il risultato con la consapevolezza di aver fatto la prestazione. Non siamo completamente soddisfatti, ma sappiamo che la continuità di punti ha la sua importanza. Novità di formazioni? Si anche perché con la Roma avevamo usato molte energie, ma nelle due settimane precedenti i ragazzi avevano lavorato per aumentare le energie. E’ chiaro che alcune alternanze sui giocatori sono importanti per salvaguardarne la salute»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.