Torino, Juric insegue Mazzarri: obiettivo sette gare da imbattuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Torino, Juric insegue Mazzarri: obiettivo sette gare da imbattuto

Pubblicato

su

Verso Torino-Napoli, il tecnico granata cerca la striscia utile che manca da tre anni. Ma ha sempre perso con Spalletti

Verso Torino-Napoli, il tecnico granata cerca la striscia utile che manca da tre anni. Ma ha sempre perso con SpallettiIvan Juric cerca la ciliegina sulla torta per una stagione che già così è stata piuttosto positiva. Dopo il carico di emozioni e commozione vissuto a Superga, il tecnico si è immediatamente rituffato sul campionato: domani all’Olimpico Grande Torino si presenterà il Napoli, già l’anno scorso fece un bello scherzetto ai partenopei. All’ultima giornata, infatti, sgambettò i partenopei al Diego Armando Maradona con il suo Hellas Verona e costrinse la formazione all’epoca di Gennaro Gattuso a rinunciare clamorosamente alla Champions League.

Anche perché mai come in questo momento della stagione, la squadra ha trovato una continuità di risultati: ad Empoli è arrivato il sesto risultato utile consecutivo, è la striscia più lunga da quando il tecnico si è insediato sulla panchina granata. Da questa sponda del Po, inoltre, sette gare di fila senza sconfitte non si vedono dall’annata dei 63 punti di Walter Mazzarri, con il filotto centrato tra gennaio e marzo 2019. Motivi in più per cercare un successo domani pomeriggio, con i granata che disputeranno la penultima gara casalinga della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.