Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Torino, l’estremo difensore rossoblù è il prescelto: pronto l’assalto granata

Pubblicato

su

Il Torino ha messo Alessio Cragno in cima alla lista dei desideri per difendere la propria porta: la società granata pronta all’assalto

Quasi come fossero figurine, il Toro continua la sua ricerca di un nuovo portiere. E, contestualmente, studia le soluzioni per gli estremi difensori da piazzare: non tanto Berisha, candidato ad essere confermato come secondo, quanto per Milinkovic-Savic e Gemello, con il primo che potrebbe anche partire a titolo definitivo mentre per il canterano si punta ad un prestito per poter crescere. La priorità, in ogni caso, resta l’innesto in vista della prossima stagione.

E da via Arcivescovado stanno pensando seriamente di tentare l’assalto a Cragno: al momento è concentrato sui prossimi impegni della Nazionale, le sfide in azzurro sono anche un modo per cercare di raffreddare la rabbia e la delusione per la retrocessione con il Cagliari. E proprio il tracollo dei sardi può aiutare la trattativa, con il Toro che già da tempo segue il classe 1994 ma era sempre stato frenato dalla valutazione monstre da oltre dieci milioni di euro. Ora, con i rossoblu in serie B, le richieste di Giulini possono abbassarsi e i granata preparano l’assalto.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.