Connettiti con noi

Avversari

Torino Cagliari, Sala: «L’ex Mazzarri vorrà fare lo scherzetto»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore della squadra piemontese sui prossimi avversari dei granata, i rossoblù allenati dal tecnico toscano

Le parole dell’ex calciatore italiano presso i microfoni di TorinoGranata.it. Claudio Sala ha parlato del Torino e del prossimo avversario dei granata, il Cagliari.

«Il Torino cerca una vittoria dopo sue sconfitte perché deve cercare di trovare qualche punto. Anche perché poi nel turno successivo affronterà il Cagliari, che sta lottando per non retrocedere. A parte la sconfitta con la Roma, nelle ultime sei giornate ha sempre fatto punti e l’ex Mazzarri, ora allenatore dei sardi, cercherà di fare uno scherzetto al Toro».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.