Connettiti con noi

News

Torino Cagliari, l’iniziativa solidale allo stadio voluta dai due club

Pubblicato

su

Un’iniziativa solidale è stata approvata da entrambe le due compagini di Serie A in occasione della sfida di domenica

La prossima partita per Walter Mazzarri e il suo Cagliari sarà un’altra sua ex squadra. Ad attenerli fra le proprie mura, infatti, ci sarà il Torino. Secondo quanto riportato da TorinoGranata, proprio in occasione del match fra le due compagini, la squadra del “Torino For Disable”, quella dei “Tukiki” di Milano e ai “Fenicotteri” di Oristano, che compongono i team dei “Casteddu4Special” assisteranno insieme alla partita dalle tribune dello stadio Olimpico Grande Torino.

Si tratta di un progetto di integrazione promosso proprio dal club sardo. Le due squadre hanno voluto questo momento di raccoglimento che avverrà fra gli spalti dello stadio piemontese. Una bella iniziativa per tutti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.