Torino-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Tutto pronto per la gara di domani allo stadio Olimpico tra Torino e Cagliari. Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni

Manca poco alla sfida tra Torino e Cagliari, in programma domani alle 15 all’Olimpico di Torino. Entrambe le compagini sono alla ricerca di riscatto e di punti importanti per migliorare la classifica. Non dovrebbero esserci grosse sorprese tra gli schieramenti ma i dubbi riguardano la condizione fisica dei giocatori rientrati dagli impegni con le nazionali. Giampaolo deve ancora valutare le condizioni di Rincon e ha in mente un ballottaggio tra Zaza e Bonazzoli per affiancare Belotti in attacco. Di Francesco ha ormai accantonato il 4-3-3 per agevolare il rendimento di alcuni interpreti, uno su tutti Joao Pedro. La formazione dei rossoblù non dovrebbe distaccarsi da quella vista a Bergamo contro l’Atalanta. In attacco ballottaggio SimeonePavoletti con il primo favorito per motivi di forma fisica.

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkolou, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti, Zaza.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Sottil, Joao Pedro, Nandez; Simeone.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.