Torino Cagliari, le pagelle di Volpi: 36 falli fischiati, 6 ammoniti. Un po' troppo?
Connettiti con noi

News

Torino Cagliari, le pagelle di Volpi: 36 falli fischiati, 6 ammoniti. Un po’ troppo?

Pubblicato

su

Il direttore di Torino-Cagliari viene promosso dai quotidiani sportivi di oggi. Dubbi sulla sua gestione dei cartellini e dei falli fischiati

Manuel Volpi di Arezzo ha diretto Torino-Cagliari, match terminato con la vittoria degli ospiti. I quotidiani promuovono il suo operato nonostante restino dei dubbi sulla sua gestione dei cartellini e dei falli fischiati: rispettivamente 6 e 36.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «In una gara che non ha picchi di difficoltà né colpi cattivi, resta un dubbio forte riguardo la seconda ammonizione a Lovato: il difensore dei sardi l’ha rischiata al 43′ pt, ovvero subito dopo la prima. C’è anche una posizione di Pavoletti…schermante quando scatta il vantaggio definitivo del Cagliari: copre Milinkovic. Al 24′ st, un contrasto Singo-Grassi non viene fischiato: giusto. VOTO 5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Buona la partita per Volpi, la quarta in A e la dodicesima in totale. Un solo episodio da approfondire alla moviola (l’entrata di Pobega su Lovato), per il resto non ha incontrato difficoltà. Un solo interrogativo, è l’arbitro che fischia di più in tutta la Serie A, ieri 36, mentre è il settimo per giocatori ammoniti, ieri 6: non sarà un po’ troppo? VOTO 6.5».

TUTTOSPORT: «Un solo appunto: perché non punire con più decisione chi perde tempo?Nel recupero, già scarso, non si è praticamente giocato. VOTO 6.5»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.