Torino Cagliari, il tempo effettivo di gioco è stato di metà match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino Cagliari, il tempo effettivo di gioco è stato di metà match

Pubblicato

su

La partita fra gli isolani della Serie A e della compagine piemontese fa fuoriuscire un dato curioso sul tempo effettivo

Altri punti pesantissimi in chiave salvezza per i ragazzi di Walter Mazzarri. Le reti di Raoul Bellanova e di Alessandro Deiola spazzano via il Torino di Ivan Juric. Il Cagliari, per ora, è fuori dalla zona retrocessione ma la salvezza e la fine della stagione sono ancora lontane.

La speranza di partecipare alla prossima Serie A c’è ancora. Intanto, 90° minuto mette in luce un dato interessante riguardante il match vinto per 2-1 dai rossoblù. Il tempo effettivo disputato dai giocatori nel match è stato di 48 minuti e 45 secondi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.