Torino Cagliari, il punto sugli acciaccati di Juric - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino Cagliari, il punto sugli acciaccati di Juric

Pubblicato

su

Il Torino, primo avversario del Cagliari in Serie A 2023/2024, ha terminato la pre-season con diversi giocatori in infermeria

Il Torino, primo avversario del Cagliari in Serie A 2023/2024, ha terminato la pre-season con diversi giocatori in infermeria. Come riportato da ToroNews, nell’ultima gara amichevole, giocata contro il Reims, si è fermato Samuele Ricci che è stato vittima di una botta alla caviglia sinistra. Vanja Milinkovic-Savic sembra essere definitivamente uscito dall’incubo infermeria. Il portiere serbo si è infortunato durante il ritiro di Pinzolo, vittima di una distrazione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Chi invece va sottoposto ad esami è Demba Seck. L’attaccante classe 2001 ha saltato la sfida in Francia a causa di un problema alla spalla sinistra e dovrà essere oggetto di verifiche utili per valutare la gravità del suo infortunio. Juric sorride osservando le condizioni di Raoul Bellanova, l’esterno ex Inter ha saltato entrambe le partite giocate in terra francese ma adesso il suo stato di salute non preoccupa e salvo sorprese sarà arruolabile per l’inizio di stagione.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.