Torino Cagliari, il match della rivalsa per Mazzarri e Baselli
Connettiti con noi

News

Torino Cagliari, il match della rivalsa per Mazzarri e Baselli

Pubblicato

su

Torino-Cagliari: partita da ex per Mazzarri e Baselli. Il centrocampista vuole rendersi protagonista del match

Quella di domenica, ricorda La Nuova Sardegna, sarà una sfida particolare per Walter Mazzarri e Daniele Baselli, un tuffo nel passato.

Il tecnico toscano, ora alla guida dei rossoblù, tornerà per la prima volta da avversario allo Stadio Olimpico Grande Torino che l’ha visto protagonista sulla panchina granata per due anni, dal 2018 al 2020. Due anni intensi, inframezzati da uno storico record di punti, 63 per la precisione, nella stagione 2018-2019.

Il centrocampista, dal canto suo, è ormai entrato alla grande nei meccanismi del Cagliari e vuole essere il vero protagonista del match per portare una nuova vittoria a casa ma anche per prendersi una rivincita e dimostrare al Torino e a Juric di aver commesso un grosso errore nel lasciarlo partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.