Torino Cagliari, il fattore in più della squadra rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Torino Cagliari, il fattore in più della squadra rossoblù

Pubblicato

su

Una stagione passa anche dai fattori: la prossima partita fra gli isolani della Serie A e i granata è decisiva per le sorti dei due club

Certe volte, nel calcio, gli episodi decidono un match. Un gol, un’autorete, un assist voluto o fortunoso ecc.: ma cosa c’è dietro l’episodio? I fattori, gli obiettivi, i minuscoli dettagli che fanno fare “la cosa in più” a una squadra. Spesso i fattori risultano determinanti e decisivi tanto in un match quando nel destino di una stagione. Il Cagliari, probabilmente, è una squadra che ha un obiettivo e un fattore ben preciso: la voglia di salvarsi e di regalare al popolo sardo un’altra stagione in Serie A.

In termini di voglia, grinta e motivazioni, la lotta alla salvezza dà tantissimo se affrontata nel modo giusto. Gli uomini di Walter Mazzarri, infatti, sembrano affrontare questo step con grande attitudine. Certo il Torino di Ivan Juric, prossimo avversario degli isolani, sta cercando in tutti i modi di agganciare un treno per l’Europa, ma la cosa è decisamente più complicata. I fattori e le motivazioni pendono l’ago della bilancia sul Cagliari. Chissà se questo potrebbe bastare, o risultare utile, ai rossoblù in vista della trasferta in Piemonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.