Connettiti con noi

Avversari

Torino Cagliari, i precedenti non confortanti dell’arbitro Volpi con i rossoblù

Pubblicato

su

I precedenti incontri in cui l’arbitro che dirigerà il match fra i sardi e i granata non propendono a favore dei rossoblù

Manuel Volpi è il nome di chi, con il suo fischietto, dirigerà il match fra il Cagliari e il Torino. La partita si disputerà alle 12.30, il 27 febbraio e sarà valida per la 27a giornata di Serie A. La sfida di giocherà in Piemonte, fra le mura dell’Olimpico Grande Torino. Questa è la prima volta in cui l’arbitro della sezione di Arezzo conduce una gara dei granata.

Sono invece tre i precedenti di Volpi con la squadra di Walter Mazzarri, grande ex del match. Il primo è nel 2019: il Cagliari venne sconfitta in casa 2-1 dall’Udinese. La seconda partita è stata il pareggio per 1-1 fra i rossoblù e l’Hellas Verona, giocata in Sardegna. La più recente è quella di questa stagione: all’Unipol Domus Joao Pedro e compagni hanno ospitato il Venezia e la partita terminò per 1-1.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.