Connettiti con noi

Focus

Torino Cagliari, i precedenti fra Mazzarri e Juric sono tutti a favore di uno dei due

Pubblicato

su

La prossima sfida di campionato per la squadra dell’allenatore toscano è contro una delle sue ex, i granata

Tempo di pensare al prossimo avversario: il Cagliari archivia la quasi impresa siglata contro il Napoli e pensa al prossimo avversario. I rossoblù giocheranno in trasferta contro il Torino. La partita non sarà semplice perché la squadra granata sta esprimendo un bel gioco e ha sfiorato una clamorosa vittoria nel derby contro la Juventus. Oltre alla sfida fra le due squadre, la 27esima giornata mette in mostra la sfida fra i due allenatori delle due compagini: Walter Mazzarri e Ivan Juric.

Quella fra i due tecnici sarà la quarta volta in cui si scontrano. Tutti i precedenti propendono a favore dell’allenatore del Cagliari: una vittoria e due pareggi. La sfida di andata temrinò per 1-1: all’autorete di Andrea Carboni ha risposto Joao Pedro nel secondo tempo. Le altre partite risalgono al 2018 e al 2019. Juric allenava prima il Genoa e, successivamente, l’Hellas Verona. Mazzarri, invece, allenava proprio il Torino in entrambe le stagioni. La prima terminò 2-1, la seconda con un 3-3. I tifosi sardi sperano nella seconda vittoria del tecnico toscano.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.