Connettiti con noi

Focus

Torino Cagliari, i numeri dei rossoblù in trasferta e quello dei granata in casa nel 2022

Pubblicato

su

Da una parte ci sono i granata che giocano in casa e dall’latra i sardi che affrontano una trasferta, ecco i numeri

Torino contro Cagliari sarà una delle sfide della domenica. La partita, in programma alle 12:30, è valevole per la 27esima giornata di Serie A. Sarà una sfida speciale per Walter Mazzarri che affronterà una sua vecchia squadra, dopo il match contro l’altra sua ex, il Napoli. Qual è il rendimento in casa del Torino e quello del Cagliari in trasferta in questo 2022? Ecco i numeri a confronto.

I padroni di casa hanno giocato tre partite fra le proprie mura, allo Stadio Olimpico Grande Torino. Contro la Fiorentina è arrivato un secco 4-0, contro il Sassuolo un pari per 1-1 e una clamorosa sconfitta per 2-1 contro il Venezia. Il Cagliari, invece, si spartisce due vittorie, una sconfitta e un pareggio. La vittoria per 2-1 contro la Sampdoria, la sconfitta per 1-0 contro la Roma, il pari per 1-1 ad Empoli e la grande vittoria per 2-1 contro l’Atalanta.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.