Torino Cagliari, ecco come i rossoblù hanno steso i granata
Connettiti con noi

News

Torino Cagliari, ecco come i rossoblù hanno steso i granata

Pubblicato

su

Il Cagliari ha messo ko il Torino puntando proprio su quella che doveva essere la strategia vincente di Juric: gli esterni

Il Cagliari mette ko il Torino sfruttando, come rivela La Gazzetta dello Sport, quella che doveva essere la mossa vincente di Juric: puntare sugli esterni.

Ad avere la meglio sono stati, invece, i rossoblù. Un Bellanova in splendida forma non ha soltanto siglato il vantaggio iniziale dei sardi ma ha anche costruito l’azione che poi ha portato al raddoppio di Deiola.

L’esterno destro ha messo in seria difficoltà Ansaldi mentre Dalbert, sulla sinistra, non si è fatto spaventare dalla presenza di Vojvoda. L’assenza di Mandragora in mezzo si è fatta sentire, è mancata la fluidità di gioco. Juric dovrà fare i conti con tanti giocatori che si sono confrontati con un Cagliari superiore, sempre in partita e concentrato, e con una giornata decisamente no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.