Torino-Cagliari, i convocati di Lopez: out Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari, i convocati di Lopez: out Pisacane

Pubblicato

su

I convocati di Diego Lopez per la trasferta del Cagliari a Torino. Non recupera Pisacane, out anche Melchiorri (in Primavera), Cossu, Cragno e Deiola

Sono 22 i giocatori convocati da Diego Luis Lopez per Torino-Cagliari. Domani i rossoblù faranno visita alla squadra di Mihajlovic per il posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A, in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. In Piemonte non ci sarà Fabio Pisacane. Il difensore, uscito nel primo tempo della gara contro il Benevento, è out per un problema alla coscia. Rispetto a mercoledì mancherà anche Federico Melchiorri, arruolato invece per la partita della Primavera di Max Canzi contro il Pescara per trovare condizione e ritmo. Indisponibili anche i soliti: il portiere Alessio Cragno e i centrocampisti Alessandro Deiola e Andrea Cossu. Contro il Torino saranno a disposizione del tecnico uruguaiano due giovani classe 2000: l’attaccante Luca Gagliano e il centrocampista Riccardo Ladinetti.

L’elenco completo dei convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Crosta, Daga.
Difensori: van der Wiel, Andreolli, Miangue, Romagna, Ceppitelli, Capuano.
Centrocampisti: Dessena, Cigarini, Joao Pedro, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Ladinetti.
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti, Gagliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.