Coppa Italia Primavera, i convocati di Canzi per la sfida di Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia Primavera, i convocati di Canzi per la sfida di Torino

Pubblicato

su

Domani il Cagliari Primavera sfiderà a domicilio il Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia. I convocati di mister Canzi

Reduce dal buon pareggio contro la Roma, che gli ha consentito di inanellare il settimo risultato positivo di fila, il Cagliari Primavera di Max Canzi domani (ore 14:30) tenterà di continuare il proprio cammino anche nella Coppa Italia di categoria. Avversari negli ottavi di finale di TIM Cup i pari età del Torino, secondi in classifica nel campionato di Primavera 1. Nelle tre precedenti stagioni alla guida della squadra rossoblù, il tecnico lombardo non è mai riuscito a superare lo step degli ottavi della competizione. L’allenatore rossoblù ha convocato per la trasferta in casa granata 18 elementi: qualcuno dei big rimane in Sardegna, su tutti Lella ed il capocannoniere Verde. Di seguito la lista, pubblicata nel sito del Cagliari Calcio.

TIM Cup Primavera, i convocati di Canzi per Torino-Cagliari

Portieri: Cabras, Daga;
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, Porru;
Centrocampisti: Camara, Dore, Ladinetti, Lombardi, Marongiu;
Attaccanti: Contini, Gagliano, Manca, Marigosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.