Torino all'offensiva: Edera e Berenguer per armare Belotti
Connettiti con noi

Avversari

Torino all’offensiva: Edera e Berenguer per armare Belotti

Pubblicato

su

Il Torino all’offensiva contro il Cagliari nonostante l’assenza di Zaza. Moreno Longo pensa a Edera e Berenguer per supportare Belotti

Il Torino deve far fronte all’assenza di Simone Zaza, ma Moreno Longo ha diverse carte da potersi giocare per impensierire il Cagliari di Walter Zenga. Belotti è ovviamente il pilastro dell’attacco, e il tecnico pensa come armarlo al meglio.

Secondo Tuttosport, incassato il forfait di Zaza, le idee per l’allenatore appaiono chiare. Edera si è guadagnato la fiducia, con lui Berenguer. Per il Cagliari, quindi, il pericolo dei due estrosi fantasisti pronti a servire il loro attaccante di riferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.