Torchia (agente Rugani): «Cagliari è la stata la scelta giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torchia (agente Rugani): «Cagliari è la stata la scelta giusta»

Pubblicato

su

Le parole di Davide Torchia, agente di Daniele Rugani in un’intervista. «A fine stagione il Cagliari sarà il primo club che contatteremo»

Daniele Rugani è probabilmente il grande colpo del calciomercato invernale del Cagliari. Voglia di riscatto, grande qualità ed esperienza sono gli elementi che stanno portando l’ex difensore della Juventus a delle prestazioni straordinarie riuscendo a trovare anche la via del gol. Davide Torchia, suo agente, ha rilasciato un’intervista a TuttoJuve commentando l’andamento del suo assistito e strizzando l’occhio a una possibile futura permanenza del giocatore in rossoblù. Ecco le sue parole.

PRIME SETTIMANE IN ROSSOBLÙ – «Daniele è rimasto piacevolmente colpito dall’accoglienza ricevuta e da come è stato voluto dalla società. Adesso, il suo obiettivo è ripagare tutta questa stima attraverso grandi prestazioni. Non era facile inserirsi in una squadra così in difficoltà ma fin dalla prima partita ha dimostrato il suo valore. È concentrato sulla vittoria, vuole portare il più velocemente possibile la sua squadra alla salvezza».

L’ESPERIENZA BUIA AL RENNES – «Daniele è stato a disposizione poche partite e, quando ha giocato, si è infortunato e la cosa ha richiesto tanto tempo. Nel momento in cui sei tre mesi fuori squadra, è difficile rientrare. Sapevamo che ritornare tra i titolari non è un qualcosa di immediato, l’idea era comunque continuare il percorso in Francia, il Rennes non ci aveva mai chiesto di andare via. Quando però si è aperto lo spiraglio per poter tornare in Italia, ci siamo convinti e abbiamo accelerato. L’avventura lì rischiava di rimanere sempre la stessa».

IL FUTURO DI RUGANI – «La scadenza del prestito è a fine giugno, tornerà alla Juventus. Se il Cagliari manifesterà la volontà di tenere Rugani e se si riusciranno a trovare degli accordi con il club, saremo lieti di parlarne. Il Cagliari non è un mezzo per andare altrove: fino a quando indosserà la maglia, Daniele dimostrerà che la scelta fatta è stata quella giusta. A fine stagione, la prima società a essere ascoltata sarà proprio quella sarda».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.