Tondi: «Ranieri con la sua esperienza sta portando il Cagliari piano piano sempre più su» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tondi: «Ranieri con la sua esperienza sta portando il Cagliari piano piano sempre più su»

Pubblicato

su

Davide Tondi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha delineato quanto fatto dal tecnico Claudio Ranieri a Cagliari

Quest’oggi il vicecapo redattore della Gazzetta dello Sport Davide Tondi ha parlato della serie BKT 2022-2023 a tutto tondo dedicando uno spezzone anche a quanto fatto finora dall’esperto tecnico del Cagliari Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, riportate dalla rosea:

«Gilardino (ndr) ha capito subito che in B non si può essere sofisticati. Gli stessi principi di Ranieri che con le sue conoscenze e la sua esperienza piano piano sta portando il Cagliari sempre più su…Sembra che sir Claudio stia preparando la sua squadra a un finale di stagione da correre a cento all’ora: se solo si scrollasse di dosso qualche pareggio di troppo. Il quadro delle prime 8 sembra un po’ delinearsi ed è in linea con le previsioni di agosto. Anche se è ancora possibile un rimescolamento e qualche sorpresa. ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.